SALVIA
La salvia ha proprietà antisettiche e antinfiammatorie. Questa erba può combattere con successo batteri e infezioni fungine. Oltre alla lavanda, la salvia è l'unica erba che ha la capacità di ridurre le secrezioni di sudore. Ecco perché la salvia è così potente contro sudorazioni notturne, febbre e altri sintomi della menopausa.
La maggior parte delle donne ama la salvia perché lenisce i dolori mestruali, i crampi allo stomaco e le infezioni del tratto urinario. Questa incredibile erba può anche aiutare ad eliminare il muco nelle vie aeree e nello stomaco. Le persone che hanno problemi di digestione dovrebbero usare questa pianta perché può aiutare a prevenire il gonfiore.
Questa pianta può anche aiutare a combattere la stanchezza e aiutare nel processo di recupero dopo la guarigione da gravi malattie.
LAVANDA
La lavanda è ben nota per le sue proprietà rilassanti. Questa pianta con il suo incredibile odore può anche aiutare a combattere l'insonnia e l'emicrania cronica. Gli scienziati sostengono che l'uso di lavanda, attraverso l'aromaterapia, può aiutare a lenire il sistema nervoso.
Leave A Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.